TRAIL ‘in dal Sarai’ 2018

Si è conclusa Mercoledì 25 Aprile la prima edizione del ‘Trail in dal Sarai’ organizzato in collaborazione con il circolo Arci di Tabellano in concomitanza della storica camminata di Tabellano.

L’edizione pilota di questa nuova corsa competitiva ha avuto un buon successo di partecipazione considerando le tante corse nella stessa data ed è stato un ottimo banco di prova per la prossima edizione che verrà sicuramente organizzata e migliorata il prossimo anno.

Il percorso di poco più di 14km si è rivelato abbastanza impegnativo e vario, con salite e discese sugli argini alternate a passaggi più veloci in mezzo ai boschi della golena o ai piedi degli argini del Po.

Grande battaglia nelle prime posizioni dove due gruppetti si sono giocati le prime tre posizioni fino all’ultimo km; questi i primi classificati maschili: 1° Gardini Lorenzo in 59.04 (Atletica Viadana), 2° D’Oronzio Davide in 59.31 (GP Avis Suzzara), 3° Roveri Giorgio in 1.00.04. Il podio femminile: 1° Tellini Sabrina in 1.10.30 (San Pio X), 2° Bernardi Dania in 1.21.48, 3° Verona Erica in 1.31.45 (Pico Runners).

A questo link la classifica completa.

E’ stata una bella mattinata di sport e divertimento accompagnata da un sole estivo che ha reso molto piacevole la manifestazione.

Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti e i tanti volontari che hanno reso possibile il successo della competizione.

Ecco un po di foto