11° Campestre della Fenice

Ritorna Domenica 29/01/2023 la Campestre della Fenice, prima prova del Criterium Provinciale di corsa campestre.

Sotto i dettagli dell’evento e il volantino della manifestazione.

RITROVO: dalle ore 07,30 presso l’area del “Volo Club La Fenice” situato in Strada Fienili 18, Suzzara (direzione per Riva, seconda svolta a destra per chi viene da Suzzara).

ISCRIZIONI: per i tesserati Fidal è raccomandato preiscriversi su http://tessonline.fidal.it/login.php entro le ore 23 di giovedì 26 gennaio 2023. Per i possessori di Runcard e per i tesserati EPS le preiscrizioni andranno effettuate entro le ore 23 di giovedì 26 gennaio inviando una mail a criterium.mantova@gmail.com e allegando le copie di tessera atleta e certificato medico. Tale documentazione andrà comunque esibita in fase di conferma, prima della gara. La conferma e il pagamento dell’iscrizione dovranno avvenire in segreteria almeno 30 minuti prima della partenza della gara. Non sono previste iscrizioni il giorno della gara. Per ragioni logistiche non saranno previsti spogliatoi e depositi borse.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:

– per i preiscritti pagamento il giorno della gara, costo € 5. Non sono previsti premi di partecipazione.

– per il Criterium 2023 non è previsto né il chip annuale né il noleggio giornaliero ma i pettorali di ogni gara saranno dotati di un chip usa e getta il cui costo è già compreso nella quota di iscrizione. Non sono previsti costi supplementari per i chip.

ORARIO PARTENZE: ore 09,00 tutte le categorie femminili + SM60 e oltre sulla distanza di Km 4,00; a seguire categorie ALLIEVI – SM – SM35 – SM40 – SM 45 – SM 50 – SM 55 – Km 6,00 (due giri di un percorso da 3 Km).

Servizio rilevamento tempi a cura della Sezione della Federazione Italiana Cronometristi di Mantova.

 

clicca per scaricare il volantino

CampestreFenice2023