Campestre del Bosco Virgiliano / Mantova, 4 febbraio 2018

Pubblichiamo a questo link volantino campestre bosco virgiliano2018
il regolamento della campestre del Bosco Virgiliano che si correrà a Mantova il prossimo 4 febbraio, valida come seconda prova del Criterium Fidal 2018 e come campionato regionale di corsa campestre.

Eccezionalmente per questa gara le batterie saranno quattro e non due, verrà distribuito un pettorale e un chip specifico e sarà prevista l’iscrizione via internet con pagamento la mattina della gara.

In considerazione del fatto che 1. se non viene effettuata l’iscrizione via internet il pagamento passa da 5 euro a 8 euro 2. la struttura delle batterie rischia di dilatare i tempi il direttivo del GP Suzzara vi dà la possibilità di portare 5 euro a Giorgio entro il termine previsto per l’iscrizione alla corsa (31 gennaio 2018) in modo che l’iscrizione e il ritiro di pettorale e chip possa essere gestito direttamente dalla società la mattina della gara. Questo vi darà la possibilità di risparmiare 3 euro e di poter arrivare a Mantova con più agio; si raccomanda comunque la puntualità la mattina della gara.

Vi aspettiamo molto numerosi.