Classifiche finali 2017

Staffa e il sindaco Ongari
Il sindaco Ongari con Staffa

Con il pranzo di questa domenica 3 dicembre che si è svolto presso l’agriturismo Rossi si è conclusa ufficialmente la stagione 2017.

Dopo un breve discorso del nostro presidente Giorgio Staffa sono seguiti i saluti dei delegati Fiasp, Fidal e Uisp e delle cariche istituzionali rappresentate dall’assessore alla cultura di Suzzara. Successivamente sono venuti a salutarci anche il Sindaco e l’assessore alla viabilità.

Il nostro gruppo si afferma come uno dei più numerosi in provincia di Mantova oltre che ad uno di quelli più attivi sul territorio con tante attività svolte e partecipazioni alle varie iniziative.

Tempo di bilanci e premiazioni dei nostri concorsi: ‘Premio fedeltà’, ‘Road Runner’ e ‘Maratoneti’.

Premiati al concorso 'Fedeltà'
Premiati al concorso ‘Fedeltà’

Vince il ‘Premio fedeltà‘ Gianni Bertuol con 106 presenze seguito da Rosanna Bonaretti con 103 e terzo Alfio Lucato con 102 (clicca qui per la classifica completa).

 

Premiati al concorso 'Road Run'
Premiati al concorso ‘Road Run’

Il ‘Premio Road Run‘ che vede premiati i soci con maggiori km sulle gambe sono: Rosanna Bonaretti con 1.129 km, secondo posto per il nostro segretario Alfio Lucato con 1.118 e terzo per Claudia Pintoni con 1.094 km (clicca qui per la classifica completa).

 

 

Il premio ‘Maratoneti’ va al nostro Forrest Gump Corrado Bonizzi per la categoria uomini, mentre per le donne vince Nicoletta Di Giacomo (clicca qui per la classifica completa).

Potete consultare l’albo d’oro aggiornato alla stagione attuale: clicca qui.

Nell’augurarVi un buon anno, vi lasciamo sotto un po di foto del pranzo.