Forte temporale alla 26° Camminata città di Suzzara

Dopo un fortissimo temporale e relativa grandinata che ha messo a dura prova tutta la macchina organizzativa, si è svolta la 26° edizione della Camminata della città di Suzzara. Nonostante tutto sono venute in piazza tante persone, tanti camminatori e corridori, tanti bambini delle scuole.

Purtroppo viste le difficoltà siamo stati costretti ad annullare la corsa dei ragazzi e a togliere il percorso lungo dei 10km lasciando solo quello corto che chi voleva poteva percorrere 2 volte.

Quasi 600 gli iscritti, incredibile pensando alla grandinata si è abbattuta su Suzzara, chissà quanti sarebbero stati se il tempo fosse stato caldo e soleggiato come nel primo pomeriggio!

Nei prossimi giorni faremo un bilancio di quanto riusciremo a dare in beneficenza, che è il vero scopo della camminata oltre a quello di ricordare le persone speciali che ci hanno lasciato.

Un doveroso ringraziamento a tutti quanti, chi ci ha dato una mano, chi ci ha sostenuto, a tutte le istituzioni, a chi con la semplice presenza ci ha permesso di realizzare la manifestazione.

Ci rivedremo nel 2019, non perdiamo di certo l’entusiasmo e l’impegno nelle cose che facciamo, speriamo solo che il meteo sia migliore il prossimo anno!! 

Sotto alcuni scatti della giornata di oggi.